garanzia reclami e resi

Garanzia, reclami e resi

Garanzia dei prodotti
Tutti i prodotti hanno garanzia di 24 mesi con scontrino fiscale e 12 mesi con fattura elettronica per difettosità di fabbricazione.
La garanzia non compre i prodotti che vengono utilizzati in maniera non consona alla loro fabbricazione e non compre la cattiva o assente manutenzione della merce.
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con fattura accompagnatoria o scontrino fiscale, nel caso uno di questi documenti non sia presente nel pacco che vi arriva vi preghiamo di comunicarci con la massima urgenza l'assenza di tale documento.
La prova d’acquisto è indispensabile per potersi avvalere della garanzia.
Frantoio Priorelli - www.frantoiopriorelli.it precisa che le condizioni di garanzia commerciale fornite, qualunque esse siano, lasciano impregiudicati i diritti del consumatore stabiliti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24.


Nel momento in cui si presentano problemi nell’utilizzo dei prodotti vi consigliamo di contattare telefonicamente il nostro tecnico al numero +39 338 7537084 insieme al quale si valuterà se spedire la merce presso la nostra sede per la verifica di difettosità del prodotto.


Nel momento in cui il cliente decide di rispedirci la merce deve essere consapevole che:

  • se viene riscontrata la difettosità (di fabbricazione) del prodotto, verrà immediatamente spedito uno nuovo (le spese di spedizione e di ritiro in questo caso sono a carico nostro , Frantoio Priorelli)

  • se viene accertato che il prodotto non è difettoso , ma solamente scarico o danneggiato dal cattivo utilizzo o dalla mancata manutenzione, il prodotto verrà rispedito nelle condizioni ottimali qualora fosse possibile ( le spese di ritiro e di spedizione verranno addebitata al CLIENTE)


Per il ritiro del prodotto da verificare bisogna avere una richiesta scritta tramite mail da spedire all’indirizzo di posta eletronica  info@frantoiopriorelli.it

Nella mail abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

    • nome del referente
    • indirizzo 
    • telefono
    • orari indicativi per il ritiro
    • note

Reclami

E’ possibile inoltrare a Frantoio Priorelli - www.frantoiopriorelli.it lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica info@frantoiopriorelli.it  o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito di Frantoio Priorelli
Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@frantoiopriorelli.it